Playback Designs MPS-5 + USB-X Extender

Una nuova versione della creatura di Andreas Koch, "genio" della Playback Design. Con questa "nuova versione" del lettore integrato Playback Designs MPS-5 equipaggiato del nuovissimo Algoritmo e grazie alla nuova interfaccia USB X sarà ora possibile lo streaming da computer di files PCM fino a 384/24 o DSD fino a 6.1MHz.Con questa "nuova versione" del lettore integrato Playback Designs MPS-5 equipaggiato del nuovissimo Algoritmo e grazie alla nuova interfaccia USB X sarà ora possibile lo streaming da computer di files PCM fino a 384/24 o DSD fino a 6.1MHz.

La nuova interfaccia USB-X porta il sistema MPS5/MPD-5 al top delle prestazioni per i fruitori dei nuovi formati ad altissima risoluzione. L'interfaccia USB-X è istallabile anche sulle precedenti versioni di MPS-5/MPD-5 semplicemente aggiornando il firmware della macchina alla versione attuale (021).

Il collegamento della unità esterna USB-X avviene a mezzo del cavo proprietario HD 15 fornito in dotazione. Una caratteristica unica del PLAYBACK MPS-5 è il suo elaborato e sofisticato generatore di clock che non richiede di essere bloccato ad una sorgente esterna. Questo sistema filtra tutti i flussi audio digitali in arrivo con il proprio circuito di clock interno molto sensibile che prevede vari stadi di buffer con algoritmi di controllo unici. Ogni forma di jitter viene così eliminata in modo tale da non rendere necessaria nessuna complicata configurazione "master-slave" cloking come spesso accade con altre apparecchiature.
Con questa "nuova versione" del lettore integrato Playback Designs MPS-5 equipaggiato del nuovissimo Algoritmo e grazie alla nuova interfaccia USB X sarà ora possibile lo streaming da computer di files PCM fino a 384/24 o DSD fino a 6.1MHz.
La nuova interfaccia USB-X porta il sistema MPS5/MPD-5 al top delle prestazioni per i fruitori dei nuovi formati ad altissima risoluzione. L'interfaccia USB-X è istallabile anche sulle precedenti versioni di MPS-5/MPD-5 semplicemente aggiornando il firmware della macchina alla versione attuale (021). Il collegamento della unità esterna USB-X avviene a mezzo del cavo proprietario HD 15 fornito in dotazione. Una caratteristica unica del PLAYBACK MPS-5 è il suo elaborato e sofisticato generatore di clock che non richiede di essere bloccato ad una sorgente esterna. Questo sistema filtra tutti i flussi audio digitali in arrivo con il proprio circuito di clock interno molto sensibile che prevede vari stadi di buffer con algoritmi di controllo unici. Ogni forma di jitter viene così eliminata in modo tale da non rendere necessaria nessuna complicata configurazione "master-slave" cloking come spesso accade con altre apparecchiature.