Taoc

30 anni di esperienza e tecnologia.

Tavolini porta elettroniche, punte, sottopunte, Isolatori, tutto quello che è utile a neutralizzare nel migliore dei modi le vibrazioni che danneggiano la riproduzione musicale di un sistema audio.
TAOC è un marchio del Gruppo Aisin Takaoka per quanto concerne i prodotti Audio di alta qualità. la Aisin Takaoka è una società che fa parte del gruppo Toyota (il più importante produttore Giapponese di autoveicoli).
Un leader mondiale anche per quanto riguarda prodotti realizzati in fusione di ghisa. Concentrandosi sugli effetti di soppressione delle vibrazioni dovuti alla grafite contenuta nella ghisa, sono ormai già passati 30 anni da quando nel 1983 la TAOC ha iniziato la produzione di numerosi accessori audio/video di alta qualità. Sfruttando il concetto che definisce che il controllo delle vibrazioni è finalizzato a controllare il suono, la TAOC ha cercato di raggiungere nei suoi prodotti un'elevata rigidità che consentisse la soppressione delle vibrazioni più deleterie. L'alto grado di definizione raggiunto è stato riconosciuto da molti audiofili di tutto il mondo. A conclusione dell'applicazione di questo rigoroso metodo di controllo delle vibrazioni,TAOC ha successivamente realizzato anche una linea di diffusori di altissima qualità. Attraverso lo sviluppo degli altoparlanti, TAOC è così giunta a coniugare il controllo delle risonanze con l'armonia musicale.

La tecnologia  TAOC dedicata al controllo delle  vibrazioni consente inoltre di migliorare il tempo di salita e lo smorzamento della gamma bassa; miglioramenti si ottengono anche sulla separazione fra i canali e la quantità di informazioni che è possibile estrarre dalla sorgente, tutto ciò consente il raggiungimento di una più alta definizione ed una incrementata musicalità.

TAOC continua tutt'oggi imperterrita a studiare il rapporto che intercorre tra il segnale musicale e le vibrazioni, realizzando accessori audio e video dedicati a trasportare i vostri dispositivi audio preferiti verso prestazioni di un altro livello.

Mai la combinazione Prestazioni/Design è stata così efficace nel combattere le vibrazioni.